sabato 3 novembre 2007

Un' e-mail inaspettata...

Abbiamo ricevuto un' e-mail che ci fatto un enorme piacere da parte di un socio di Territori&Paradossi , Roberto Agostini . Non solo per la gratificazione che ci ha procurato "magnificando" il nostro blog on line (avanza un caffè!) , ma soprattutto perchè è riuscito a cogliere e ad esprimere, in modo migliore che con cento discorsi, lo spirito che vorremmo continuasse ad animare i rapporti tra e con i nostri amici Soci e le finalità delle nostre iniziative.
Grazie Roberto!

Mi lamento spesso dello scarso coinvolgimento dei Cittadini ai problemi che dovrebbero interessarli. Questo vale per i problemi generali ma anche per quelli" leggeri" come quelli dello sport o del tempo libero.
Da qualche mese sono entrato a far parte di questa Associazione ma solo da poco mi sono reso conto del grande "valore"che emerge dal Blog di" Territori e Paradossi".
Una cultura non fine a se stessa ma legata alle cose che ci circondano. Una gioia di vivere che trascende le diffcioltà e dà speranza.
Un saluto a Giuliano che ho avuto la fortuna di conoscere e che mi ha fatto entrare in questa nuova realta'.
Ringrazio gli Amici che hanno ideato il "sito" e gli appassionati che lo alimentano con il loro lavoro e le loro idee.
Pensiamo a come diffonderlo maggiormente.

Per quanto riguarda la nostra prima uscita in "dragon boat"( per chi non lo sapesse: una lunga canoa a venti posti), siamo stati bravissimi.
La nostra determinazione ci ha permesso di vincere il moto ondoso e il forte vento laterale.
Se poi la tecnica non era il massimo: miglioreremo alla prossima uscita.

Un caro saluto a tutti

Roberto

Nessun commento: