mercoledì 10 ottobre 2007

UNA GIORNATA AL BOSCO DI MESTRE

Cari Amici Fotografi, desidero proporvi una mia recente piccola avventura.
Sabato ho fatto uno spettacolare capitombolo con la bici.
Niente di rotto. Solo ammaccature e …….. dolori.
Così, siccome non so stare fermo, domenica mi sono accontentato di un orizzonte più limitato
all’interno del nuovo Bosco di Mestre.

Prima ho trovato quest’Ape gentile che ha avuto la pazienza (malgrado il vento) di posare per me







La mia attenzione è stata poi catturata da una colonia di intraprendenti insetti pattinatori d’acqua (non so il nome, ma non sono zanzare);
un ibrido fra l’aliscafo ed il pattino;
vivono sull’acqua pulita; un canale proveniente dal Sile che alimenta l’acquedotto di Mestre.







poi, …………….. cominciava ad imbrunire ed hanno acceso le luci.







ciao

Vittorio Pavon

Nessun commento: